Estetica

Lo studio Lisi si occupa di offrire ai pazienti anche un’attenta analisi estetica dentale che permette di capire qual è la soluzione migliore per rendere bello il vostro sorriso. Solitamente si parte con monitoraggio attraverso le impronte dentarie in articolatore, per analizzare successivamente le immagini fotografiche digitali comparative.
Nei pazienti in cui risulta necessario procedere con le riabilitazioni estetiche, le ceramiche che vengono utilizzate sono di vario tipo:
– Allumina- Speciale ceramica che viene utilizzata per i denti vitali in zone estetiche
– Ossido di Zirconio_ Materiale ceramico per denti devitalizzati, solitamente integrato nei settore posteriori e in ponti estesi
– Speciali Intarsi in composito ed in ceramica in base alle diverse esigenze del paziente.
Lo studio effettua anche sbiancamento dentale che viene eseguito con laser a diodi 810mm. I risultati finali proposti al paziente sono altamente professionali e perfetti sotto il punto di vista medico.
Lo sbiancamento viene eseguito anche nei casi più complessi ne quali vengono programmate terapie protesiche o gengivali. Quando i denti sono strutturalmente compromessi, lo sbiancamento dentale permette di evitare la limatura dei denti e di selezionare un colore più bianco delle capsule protesiche definitive.
Prima Dopo6

Prima Dopo7

Prima Dopo8

Prima Dopo9

Prima Dopo10

social
Privacy Policy • comunicazione e immagine: Vitamina Studio